Remove this ad

~*-.,♥,.-*~ Le mie casette virtuali ~*-.,♥,.-*~

Rss     Subscribe     Share     Tweet    

1 Point

mary

Image and video hosting by TinyPic

Capa "grafica"

Image and video hosting by TinyPicBanana

Lead

Feb 18 12 4:30 AM

Tags : :

I miei amatissimi  forum

Il mio primo forum è: LA VOCE DELLE DONNE FORUM
E' il forum dove si trova tutto il nostro gruppo, molto completo con tante categorie e tante discussioni, si discute di amicizia, amore, grafica, cucina, umor, hobby, cronaca, animali ecc... è veramente ampio, ci vuole un pò di tempo ma vale la pena di visitarlo con calma e se sarà di vostro gradimento non esitate ad unirvi al nostro fantastico gruppo!!
Il nostro forum è visitato da 112 paesi ha molte visite giornaliere, significa che tutto il gruppo si sa esprimere e comunicare al meglio.

♪♫•*¨*•.¸¸♥¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸♥¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸♥¸¸.•*¨*•♫♪

Il mio secondo forum è questo!! se siete qui a leggere significa che già lo conoscete!
Ma lasciatemi spendere comunque qualche parola visto che amo tantissimo questa mia casetta virtuale, qui anche se ci sono delle amiche registrate ( diciamo per solidarietà!!)
chi lavora qui sono io, con il tempo mi sono appassionata della grafica e da curiosa e autodidatta come in tutte le cose che faccio, essendo comunque anche molto creativa non è stato difficile iniziare a pasticciare e mi piace moltissimo!, ma volevo creare comunque un sito senza vieti, stanca di vedere tutti i siti con immagini completamente imbrattate dalla firma  mi sono detta: voglio un sito dove la gente preleva tranquillamente immagini, infatti le mie immagini al massimo hanno la mia iniziale molto piccola e  quelle reperite nel web non sono firmate, l'unica cosa che vi chiedo non imbrattatele voi, lasciamole libere nel web!! lavoro molto per questo sito e spero di farlo bene!! il sito stà crescendo bene e mi dà molte soddisfazioni.
Spero che sia di vostro gradimento, se lo è lasciatemi ogni tanto un messaggino nel mio guestbook mi farebbe molto piacere e ogni tanto lasciate un voto e un giudizio nella NET-PARADE.it il vostro gradimento è per me una spinta a fare sempre meglio!!
Grazie a tutti per le tante visite!!

Il mio terzo forum è  http://ilcuoredelglitter.forumattivo.it/
Il mio primo forum in Forumattivo anche se innamorata di Lefora in forumattivo posso veramente spaziare di più nella grafica del forum, anche questo forum tratta di grafica ed è collegato a questo per tutte le categorie immagini, ha però al suo interno un gruppo che si chiama:

** A LEZIONE DI.... GRAFICA AL PC **

Dove io ho inserito tanti editor per pasticciare tutti insieme, il gruppo è visibile solo se si è registrati e membri del gruppo, è un forum nuovo ha già abbastanza visite siamo in pochissimi anche perchè li se non partecipi alla scuola di grafica è inutile registrarsi, se ha qualcuno di voi piace imparare a creare qualcosa sarei felicissima di inserirvi nel gruppo di grafica, li se volete possiamo fare scambio banner se siete interessati scrivetemi nel guestbook e ci scambieremo i banner! comunque visitatelo mi farebbe piacere anche li c'è il guestbook collegato con questo e c'è una graziosa tag board che ho inserito se passate lasciate un salutino!!

Il mio quarto forum stà nascendo trà qualche giorno ve ne parlerò!!! il tempo di finire l'ultime cose e sarà inserito!!! e poi ci saranno i miei blog e il mio sito!! alla prossima!!!

✿✩♥.Mary.♥✩✿ ♥Non ha bisogno di alzarsi da terra, chi sa volare con la mente!♥

Last Edited By: mary Nov 7 13 3:24 PM. Edited 1 time

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

mary

#1 [url]

Jun 1 12 7:26 PM

Vi avevo lasciati al mio terzo forum ed ora vi parlerò del mio quarto forum che stò perfezionando con tanta passione, ed è dedicato in primis al mio piccolo Kirby, se anche voi amate i cani, gatti e tutti gli animali in genere sarei felice di accogliere voi e i vostri piccoli amici nel nostro bellissimo forum che come tutti i miei forum è fatto con il cuore!

http://chihuahua-is-love.forumattivo.it/forum

♪♫•*¨*•.¸¸♥¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸♥¸¸.•*¨*•♫♪♪♫•*¨*•.¸¸♥¸¸.•*¨*•

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Quote    Reply   

mary

#2 [url]

Mar 28 14 3:03 PM

Scambia il banner con Mary ♥ Le mie casette virtuali

Scambia il banner con Mary..... il mio sito in Jimdo.

Cosa trovate in Scambia il banner?Image and video hosting by TinyPic

innanzi tutto trovate Mary:)) perchè Scambia il banner nasce da una mia idea e l'idea è quella di riunire tutti i webmaster come me e scambiarsi in primis il banner per promuovere i nostri siti in maniera semplice e economica, al fine di ottenere più visibilità ho dato largo spazio alle categorie che ospitano i banner, l'altra idea è invece la community, uno spazio dove ci possiamo ritrovare, per scambiarci idee e amicizia, possiamo chattare, ascoltare musica, lasciare messaggi e abbiamo a disposizione anche un bellissimo hangaut.

Questo per quanto riguarda tutti i webmaster, ma nel sito ci sono tantissime cose utili da scoprire e provare!! ma ne parlerò nel prossimo post....Ciao.... a presto! Mary

Quote    Reply   
Add Reply

Quick Reply

bbcode help